Brain-computing-gestionale-per-aziende-sanitarie

Semplifica il tuo business
con le soluzioni Brain Computing

Massima attenzione alle "esigenze del cliente", contribuendo all'individuazione di soluzioni tecnico organizzative in grado di massimizzare i risultati attesi.

Entra in contatto con uno staff qualificato

Brain Computing nasce nel 2001 come società a responsabilità limitata. Negli anni si afferma nella regione Lazio con la sede di Roma, alla via Archimede 161.

Nel 2006 viene inaugurata la sede per la Campania a Nocera Inferiore, alla via Matteotti 19, dove in un ambiente prestigioso sito all’interno della Galleria Maiorino, centro direzionale dell’area, è allocata l’area operativa di sviluppo software.

La notevole esperienza maturata nello sviluppo di web application e nella gestione di tecnologie innovative per il Data Mining, unite alla consolidata conoscenza dei processi di organizzativi e di gestione delle strutture ospedaliere e riabilitative, fanno di Brain Computing e di reMed la soluzione ideale per le esigenze di informatizzazione dei processi interni delle aziende convenzionate con il sistema sanitario nazionale senza dover imporre alcuno stravolgimento gestionale.

scopri le funzionalità del nostro sistema →